lunedì 29 febbraio 2016

Layout pagina del quotidiano

Nella settimana scorsa abbiamo realizzato una pagina iniziale di un giornale, per realizzarla ho utilizzato indesign, per prima cosa ho inserito il titolo, in questo caso ho scelto come titolo la Voce di Mantova. poi ai lati del titolo ho nserito varie pubblicità come la granarolo e l'oro. poi ho preso spunto su di internet di notizie reali e le ho inserite sotto il titolo. Nella parte del taglio alto ho inserito l'immagine della mia squadra di calcio, ai lati della fotografia ho inserito due tipi diversi di notizie: a destra una notizia di cronaca e a sinistra una notizia di sport. Nella parte del taglio medio ho inserito una notizia di cucina riguardante la "Bigolada". Infine nel taglio basso ho inserito tre pubblicità. 
Questo è il mio giornale:

la Voce di Mantova

Nessun commento:

Posta un commento