lunedì 16 novembre 2015

Fotomontaggio

Abbiamo realizzato un fotomontaggio utilizzando photoshop, ispirandoci alla campagna pubblicitaria "Famosi per la qualità"dall'agenzia Esselunga, di Armando Testa. In primo luogo abbiamo pensato a un'attrice o attore famoso e abbiamo associato il suo nome o cognome ad un alimento. Fatta la scelta bisognava portare l'immagine dell'attore e l'immagine dell'alimento su photoshop e cominciare a lavorarla come ad esempio come ho fatto io per Marco Simoncelli che l'ho assegnato al limoncello come liquore, ho ritagliato il suo volto ed ho tenuto i capelli ricci, poi ho cercato bottiglie di liquore e limoni, montando così il personaggio.

Questi sono alcuni esempi della campagna pubblicitaria "famosi per la qualità" 







Il mio progetto

Nessun commento:

Posta un commento